Grandi speranze.

Sperando, lottando anche semplicemente non fuggendo. Cercare di comunicare, sempre ed in qualsiasi contesto. Contesti, situazioni che cambiano, voglia di dirsi addio. Appoggiarsi alla forza di non farlo; debole e fioca è la forza in questione.
Grandi speranze, alte, direbbero i Kodaline



Is not that easy, non è cos' facile, no.




Signore, quella voce, Dio che testo. O mamma, che canzone.
Una canzone speciale sicuramente, una canzone su un milione, senz'ombra di dubbio.
Irish. La band nasce da due componenti di Dublino (tra cui il cantante, bellissimo, lo dvevo dire). Fa successo già nel 2007 sotto il nome di 21 Demands.
Famosissimi nel 2011 quando All I want viene scelta per la serie Grey's Anathmy. Io li conosco solo e soltanto un anno o due fa per High Hopes.

Allora, leggete qua


Lo ricordo ora, mi porta a quando tutto è iniziato
ma devo incolpare solo me stesso per questo, e ora lo accetto.
E' il momento di lasciare andare tutto, uscire e ricominciare
ma non è così facile.
Ma ho grandi speranze! Mi riporta a quando abbiamo iniziato
grandi speranze, quando lasci andare, esci e ricominci;
grandi speranze, quando tutto arriva ad una conclusione
ma il mondo continua a girare.

Perchè il mondo, continua davvero a girare. Io mi ci proietto poprio, forse troppo, sarà anche la melodia empatica.
L'inizio può salvare la fine? Non lo so, non credo. Ma chi sono io per dirlo? Grandi speranze, sono proprio quelle che servono.
Grandi speranze, sempre. Che non è mai (o quasi mai) troppo tardi. Ce lo insegnano loro, integriamolo nella nostra vita noi. 
La speranza è l'ultima a morire.

High hopes, when you let it go, go out and start again

Nessun commento:

Posta un commento