Lanciati da Skyrim

Come tutte le mie assenze prolungate anche questa si giustifica con una mancata fantasia dovuta ad un improvvisa chiusura sociale.
L'ultimo motivo? Skyrim
Uscito anche più di un paio d'anni fa questo gioco è comunque riuscito a rapirmi completamente (per me alla ps3 ma disponibile su varie console, preferibilemnte PC). Droga potentissima.
Una vita ricreata in tempi sconosciuti e subito ti convinci d'essere un Sangue di Drago.

Colonne sonore e musiche del gioco hanno avuto spazio largo e fama e varie "cover" tra artisti non proprio mondialmente conosciuti (ma anche si) ma carichi carichi di talento.
Uno tra questi Peter Hollens, One man acapella band, il quale possiamo sentirlo per Skyrim solo :
o con Lindsey Stirling, la talentuosa e famosa violinista che ha catturato YouTube.

Nelle locande sparse nel gioco troviamo molto spesso i "Bardi" dei rapsodi suonatori e cantanti che narrano le geste degli eroi di The Elder Scrolls 
Qui una versione della ballata di Ulfric "Age of Agression"
Sul gioco è meglio che io non mi metta a scrivere : mi perderei in milioni di righe.
Vi dico solo che ha catturato me, i miei cugini e anche amiche che mai di potrebbero definire "nerd".
Seguite la via della Voce e dei draghi e unitevi anche voi alle avventure di Skyrim.

1 commento:

  1. Tanto amore e zucchero lunare. Non ho altro da aggiungere, sorella.

    RispondiElimina