Una canzone che sa e non d'estate

Solite conversazioni.
La musica si sa che è speciale, e come tutte le cose speciali (nel particolare) può trasportare sentimenti e sensazioni ad alcune persone più o diversamente che ad altre.
Dunque, parlandoci chiari c'è una bella canzone.
Dan Croll-From nowhere.

Mi è stata consigliata, bella.
Mi hanno detto che sarebbe stata rilassante, ed  è vero.
Poi mi hanno detto che sapeva d'estate, e io non condividevo (tutt'ora). Però, però.. ciò che mi ha spinto a sentirla un'altra volta e a scriverci è stata una descrizione molto dettagliata e di mio genere sulla sensazione all'odore di salsedine che questo brano pop-indie evocava.

-Immagina l'aria calda in macchina mentre t' affacci al mare,
immagina una villetta a mare dove come t' affacci al terrazzo senti l'odore di salsedine ..poi segue mangiata con gli amici e subito dopo ti getti sul letto con la persona a cui tieni di più.

Non so se risentendo così la canzone mi sapesse più d'estate o di una bella vita ma ecco, meritava la trascrizione.

Nessun commento:

Posta un commento