Happy!!

Perché sono felice!
Batti le mani come se ti sentissi una stanza senza tetto
perché sono felice!!
Natti le mani come se la felicità fosse la verità
perché sono felice!
Batti le mani se sai cos’è la felicità per te
batti le mani se ti sembra quello che vuoi fare..


Il testo è tratto da "Happy" nuovo singolo del sexy quarantenne Pharrell Williams, ultimamente sulla cresta dell'onda grazie alle collaborazioni con i Daft Punk.
Happy è la prima canzone il cui video dura 24 ore. Sicuramente sarà interessantissimo e bellissimo ma per ora mi sono limitata (casualmente) a vedere la versione corta.




 La prima cosa ad attrarmi è stata la linea musicale&vocale in se. Ero infatti sdraiata sul divano schiena alla tv. Sento questa musica allegrissima (lo è davvero oltre il gioco di parole) e immediatamente identificabile la voce distintiva di Pharrell. "Cavolo" mi dico, il ritmo è fantastico, voce pure e mette allegria in questo mondo di canzoni depresse. Allora non c'è altro da fare, mi giro per "vedere" di che canzone si trattasse!

Le immagini con i famosi omini pillologialli mi fanno dedurre che sia una delle colonne sonore di cattivissimo me. Per il resto, nel video si tenta di dare forma e movimento al testo in se.

It might seem crazy what I’m about to say
Sunshine she’s here, you can take away
I’m a hot air balloon that could go to space
With the air, like I don’t care baby by the way




Gente pazza, di tutti i tipi che cammina "ballando" per LA. Sembrano tutti felicissimi e incuranti del proprio stile. Tutto perfetto. Tale che ho pensato di voler essere li. Atmosferico davvero... Certo la versione "giornata intera" deve essere altrettanto interessante, ma per chi volesse immediatamente approcciarsi a video e canzone, ecco qui sotto il link al brano.

Ps Pharrell è la mia nuova icona di stile!

Clap along if you feel like happiness is the truth!


Nessun commento:

Posta un commento