Sei quello che voglio. Lo-Fang

Quella che è la nostra nuova idea di Cina nei passi dei suoi suoni. La Cina nel suo nome (d'arte).
Se queste suggestioni non vi convincono possiamo romanticamente porla in un altro modo.
Sentite il bisogno di rilassarvi. Di alleggerirvi la mente. Di sentirvi eccitati (si, sessualmente!). Di un brivido di seta sul collo.
Volete sentirvi baciati dal suono? Dunque, non vi resta che concedervi ad una voce che "merita". Farvi sedurre da musica che merita d'esser apprezzata.
Lo- Fang, l'avrete sentito nella pubblicità di Chanel con la sua rivisitazione di You're the one that I want del fighissimo Grease.

 
Lo-Fang con la Cina in realtà ha poco da dividere. E' il nome d'arte di Matthew Jordan Hemerlein, derivato dal tentativo di connubio tra gli elementi maschili e femminili della sua musica (Ammetto, col senso di armonia ha da che dividersi con la Cina). 4AD è il nome della sua etichetta, inglese, indipendente, ebbene si : sempre più figo.
Debutta con l'album Blue Film, mi conquista con il brano : #88.

Can't run away, I wont turn back.
I need to know, will it ever change
will it ever crow?

Thin that I thawed before this batter

 now its disappeared,
 now its crystal clear.

Nessun commento:

Posta un commento