Musica, pensieri notturni e un "rimettiti presto".

È tardi.. Abbastanza.mi tiene sveglia il pensiero che una delle persone a cui voglio più bene stia male, una semplice febbre diciamo. L' ho sentita triste indifesa e privata della fora combattiva che la sua voce ha quando mi parla al telefono.
 È una delle rare volte che stia realmente male e per quante volte io ci sia stata, ora non ci sono. Mentre scrivo queste righe mi viene in mente una delle mie canzoni preferite. Missing.. Everithing about the girl.
 Adoro la versione originale degli anni ottanta ma caso raro vuole mi piaccia di più il remix originale(Todd Terry original remix). La canzone parla di varie cose che per vari motivi e suggestioni ogni anno affibbio a qualcosa.. Ma questa notte mi fa pensare esattamente al significato di "I Miss You Like the Deserts miss the Rain).
Siccità è fatta nelle pareti della mia gola, il desiderio di avvolgerla come un temporale sull' orizzonte del deserto è tanta. Rinfrescare la fronte, sapere che non soffre, fosse anche un raffreddore, e sentirmi cosi finalmente dissestata dal suo benessere. Step off the train. And I miss You.
Vedo questa notte sognatori, viaggiatori artisti e scrittori..tutti su facebook. Il sonno mi amplia i pensieri che saltano come  note di Schlaks da un discorso all'altro.
 La notte mi porta più che consiglio falsi rimorsi. Perché non ne sento anche se dovrei.
La giornata di suo è stata strana ho dovuto affrontare una  piccola perdita emotiva, un aut aut che da entrambe le parti a portato alla morte di un pozzo d' amicizia colmo di ispirazioni.
Ho affrontato la sensazione di essere contenta per un amica che ho deluso, poiché sta finalmente iniziando a farsi strada verso il suo appassionante futuro. E in più la coscienza di perdere di volontà tutto. E tutti.
Ma cavolo tra tutto e tutti ad ammalarsi doveva essere proprio la più importante, ora che diversamente da una settimana fa non posso essere di presenza. Sono inutile.
  E sulla andamento di Missing, un altro bellissimo remix di nostalgia ed amore. Where Do I Begin. Love story. Shirley Bassey.

Manchi come ai deserti la pioggia.

    Get Well.
    (e studia).


2 commenti:

  1. Sid Nunzella. Ti seguo da tanto tempo. E posso dirlo con certezza. Ti amo.

    RispondiElimina