Boyce Avenue

Avevo zero idee ma nulla da fare. Due secondi dopo, un paio di idee e nessuna decisione. Poi un eureka. Tutto e uno. I boyce Avenue.
Coveristi per professione e acuti nella scelta dei featuring i Boyce Avenue hanno a poco a poco conquistato tutti noi. In Italia purtroppo ancora molti non li conoscono ma non dubito che se continuano a surfare sull'onda giusta presto saranno nelle orecchie di molti anche qui.
Dal 2004 postano video su YouTube raccogliendo notevoli visualizazzioni. Here Without You, originalmente dei 3 doors down, ha raggiunto incredibilmente (per essere una cover) i 29 milioni di visualizazzioni.
Certo bellissima, molto, troppo: esattamente proporzionale alla tristezza soffocante che mi provoca il testo. Quindi, ora che li abbiamo sentiti e apprezzati con il loro successo vediamo qualche altro pezzo interessante.

Originalmente dei Maroon 5, She Will Be Loved.

Da i miei pezzi preferiti, Mirrors, originale-> Justin Timberlake ( in questa versione con le bravissime Fifth Harmony)
Consiglio anche Roar  cantata con Bea Miller (non la linko senza alcun motivo)
Bè si, possono risultare un pò ripetitivamente struggenti, un pò depressopesanti, ma ci sta, sono loro, e questo li ha portati nel cuore di chi cerca qualcosa da dedicare e vuole anche qualcosa di particolare (spontaneo e dal cuore insomma!). E dopo questa battuta degna del miglior squallore inefficace, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento